Parco Avventura Le Fiorine

C'è una nuova attrazione tra i Colli Euganei, un'attrazione che farà contenti grandi e piccini e che metterà alla prova coraggio, abilità fisiche e resistenza,. Si tratta del nuovo Parco Avventura 'Le Fiorine' di Teolo, un'area divertimento di circa due ettari che propone cinque percorsi sospesi tra gli alberi, offrendo una vista spettacolare sul colli circostanti.
I passaggi sospesi sono catalogati a seconda della difficoltà e si rivolgono a un pubblico che va dai bambini agli adulti.
Il primo percorso è denominato "briefing", ed in pratica è il momento della preparazione e dei consigli a quanti vogliano salire sui passaggi aerei. Gli istruttori saranno sempre presenti per accogliere i partecipanti e illustrare l'utilizzo di imbragature e moschettoni.

Parco Avventura Le Fiorine

Il percorso verde è il più semplice ed è destinato ai piccoli dai 3 ai 7 anni; il blu e il rosso si svolgono ad altezze variabili e sono indicati per bambini e ragazzi, anche se non sono esclusi gli adulti che vogliano iniziare da altezze meno impressionanti come potrebbero sembrare quelle del percorso più difficile. Il percorso nero è quello per i più temerari ed arriva ad una quota massima di 14 metri.

Informazioni utili
L'attrezzatura viene fornita in loco. L'area didattica è obbligatoria.

Info e prenotazioni
www.parcoavventurafiorine.it 
Telefono 
338 5360848

 

 

 

Condividi: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus
Feedback su questo contenuto
vota
3.0 media
(4 voti)
English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)
Itinerari consigliati
Giardino botanico
In pochi ettari vive un concentrato di natura che rappresenta tutto il mondo del Cansiglio ...
my veneto logo
Il Tuo Viaggio
crea Itinerari personalizzati salva i Preferiti condividi Diari di viaggio

Media Center

Media Center
Il Veneto in foto, video, audioguide, webcam, brochures...