Da Chioggia a Bibione

Per chi viaggia in camper, il litorale veneziano è una meta immancabile: da Chioggia a Bibione è tutto un susseguirsi di campeggi attrezzati, ideali per chi ama la libertà della propria “casa mobile”.
Partendo da sud, Chioggia è una piccola Venezia: il centro storico è attraversato da calli e campi, pieni di osterie tipiche e localini che offrono le specialità locali a base di pesce. 
Risalendo verso nord, Cavallino Treporti e Jesolo sono per il camperista delle tappe classiche: le lunghe spiagge di sabbia fine, adatte a grandi e piccini, i percorsi ciclabili nell'entroterra lagunare, le attività ricreative e sportive sono il fiore all'occhiello della zona.

Litorale veneta

Una vacanza rilassante è garantita anche nelle aree di sosta di Eraclea Mare, a pochi chilometri da Caorle, un'altra perla del territorio: borgo medievale di pescatori, puntellato da case color pastello, è una località amata da molti turisti, tanto italiani quanto stranieri.
Da Caorle ci si può spostare poi verso Bibione: i suoi porti pittoreschi, le riposanti pinete, l'affascinante zona del faro rendono unica questa conosciuta meta di villeggiatura, ottimamente attrezzata per i camperisti che desiderino trascorrere giornate serene.
Chioggia, Cavallino Treporti, Jesolo, Eraclea, Caorle e Bibione: tappe conosciute, garanzia di qualità ed eccellenza turistica, adatte a chi ama trascorrere le proprie vacanza all’aria aperta, in camper o caravan, e all'insegna del comfort.

Link:
www.bibione.com/it 
www.lididichioggia.it
www.caorlevacanze.it
www.jesolo.it

 

English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)