Terme di Bibione

Le potenzialità termali di Bibione, rinomata località turistica della costa Adriatica nei pressi di Venezia, sono una scoperta recente. Dal 1996 infatti il moderno stabilimento di Bibione Thermae, immerso nella quiete della pineta e affacciato sull'ampio arenile, offre la possibilità di abbinare alla tradizionale vacanza al mare il benessere e la cura del corpo.

Riconosciute dal Ministero della Sanità e convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, le terme di Bibione sono aperte tutto l'anno e sfruttano i benefici delle acque che sgorgano ad una profondità di oltre 400 metri ad una temperatura di 52°. Il personale specializzato dello stabilimento è affiancato da un'equipe di medici che assicurano trattamenti terapeutici ed estetici personalizzati. Saune, solarium e attrezzatissime palestre, completano l'offerta per tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio aspetto.

Bibione Thermae

Caratteristico impianto dello stabilimento è la grotta termale, un ambiente saturo di vapori creati naturalmente da una cascata di acqua. Il tutto in una località che vanta un rapporto privilegiato con lo sport e l'attività fisica: dal tennis e il beach volley agli sport acquatici come il windsurf o le immersioni.

Bibione è inoltre sede ormai da anni d'importanti raduni sportivi come quelli di beach volley e beach tennis. E infine, il divertimento: tra locali, discoteche, feste, concerti e spettacoli a Bibione non ci si annoia davvero mai. E per gli amanti del gusto, i prodotti locali ispirano coloratissime feste enogastronomiche, come il Septemberfest, dedicato ai vini D.O.C. della zona Lison Pramaggiore e, nel mese di aprile, la Festa dell'asparago in onore dell'asparago bianco.

Link utili:

www.bibioneterme.it

English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)