Parco Avventura Le Fiorine

C'è una nuova attrazione tra i Colli Euganei, un'attrazione che farà contenti grandi e piccini e che metterà alla prova coraggio, abilità fisiche e resistenza,. Si tratta del nuovo Parco Avventura 'Le Fiorine' di Teolo, un'area divertimento di circa due ettari che propone cinque percorsi sospesi tra gli alberi, offrendo una vista spettacolare sul colli circostanti.
I passaggi sospesi sono catalogati a seconda della difficoltà e si rivolgono a un pubblico che va dai bambini agli adulti.
Il primo percorso è denominato "briefing", ed in pratica è il momento della preparazione e dei consigli a quanti vogliano salire sui passaggi aerei. Gli istruttori saranno sempre presenti per accogliere i partecipanti e illustrare l'utilizzo di imbragature e moschettoni.

Parco Avventura Le Fiorine

Il percorso verde è il più semplice ed è destinato ai piccoli dai 3 ai 7 anni; il blu e il rosso si svolgono ad altezze variabili e sono indicati per bambini e ragazzi, anche se non sono esclusi gli adulti che vogliano iniziare da altezze meno impressionanti come potrebbero sembrare quelle del percorso più difficile. Il percorso nero è quello per i più temerari ed arriva ad una quota massima di 14 metri.

Informazioni utili
L'attrezzatura viene fornita in loco. L'area didattica è obbligatoria.

Info e prenotazioni
www.parcoavventurafiorine.it 
Telefono 
338 5360848

 

 

 

English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)