Terme al mare

Sole e benessere: la giusta combinazione per una vacanza estiva. Dedicarsi alla cura del proprio corpo e contemporaneamente trascorrere un piacevole soggiorno al mare è sicuramente una soluzione interessante per chi vuole rilassarsi beneficiando però del clima marino e della sabbia.

In Veneto questo connubio è possibile grazie alle terme di Bibione, in provincia di Venezia. La rinomata località balneare della costa Adriatica vanta un moderno complesso termale che coniuga benessere ed equilibrio psicofisico. Si tratta di una scoperta piuttosto recente emersa in seguito a degli studi sull'idrografia sotterranea che hanno evidenziato la presenza di acque termalizzate nel sottosuolo. Dal 1996, lo stabilimento Bibione Thermae si prende cura dei suoi ospiti sfruttando i benefici delle acque che sgorgano ad una profondità di oltre 400 metri ad una temperatura di 52°C, classificate come ipertermali alcaline bicarbonato-sodiche fluorate.
Numerose le applicazioni terapeutiche per la cura di particolari patologie ed altrettante quelle estetiche per la cura del corpo, tra cui: fangobalneoterapia, antroterapia, massoterapia, inalazioni, nebulizzazioni, balneoterapia con ozono, idrochinesiterapia e linfodrenaggio. Da provare la grotta termale, un ambiente saturo di vapori creati naturalmente da una cascata d'acqua. E per mantenersi in ottima forma il centro termale e gli alberghi di Bibione metteno a disposizione dei loro ospiti attrezzatissime palestre, saune, solarium e strutture all'avanguardia.

Stabilimento termale

Il silenzio della pineta, la spiaggia di sabbia finissima e un ampio ventaglio di attività sportive fanno da cornice a giornate dedicate alla cura del fisico e della mente.

Link utili:

www.bibioneterme.it

English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)