Falcade

Importanti vette coronano e fanno da splendida cornice alla tranquilla cittadina di Falcade: la Marmolada e le Cime d'Auta,il Focobon e le Pale di San Martino,il gruppo del Civetta e sullo sfondo il Monte Pelmo, solo per citarne alcune.

Una coltre candida caratterizza il paesaggio invernale di Falcade, che diventa scenario ideale per le numerose attività. Circuiti sciistici d'eccellenza rispondono alle esigenze di dilettanti e sciatori esperti. La ski Area San Pellegrino conta ventisette impianti di risalita e cento chilometri di piste. Da Falcade accedervi è semplice: con la nuova cabinovia da 8 posti Molino-Le Buse è possibile raggiungere in breve tempo i 1900 metri per lanciarsi in discese mozzafiato. La Ski Area San Pellegrino è anche chiamata lo Skitour delle Emozioni, con la "pista degli innamorati": dodici chilometri sugli sci, da Col Margherita a Falcade, per innamorarsi sulla neve, scendendo tra dolci declivi, baciati dalle Dolomiti.

Falcade

In località Le Buse il moderno Snowpark aspetta gli appassionati delle evoluzioni acrobatiche sulla tavola. Per gli appassionati dello sci nordico, dal centro di Falcade partono oltre dieci chilometri di anelli, piste che si snodano lungo la piana che costeggia il torrente Biois.
Sci, ma non solo, perché a Falcade non c'è rischio di annoiarsi tante sono le altre possibilità di divertirsi: snow tubing sui gommoni, uscite in motoslitta e gatti delle nevi, escursioni con le racchette da neve, skitour guidati dai maestri di sci, pattinaggio su ghiaccio e sci alpinismo e freeride con guide alpine.

English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)