Eraclea

Spiaggia Metebeach

Dove:
Via tra I Pini, 18, 30020 Eraclea Mare VE

Servizi:
Nota come la "Perla dell'alto Adriatico", Eraclea mare è una delle più piccole realtà turistiche della riviera veneta. E' posta tra Caorle e Jesolo, raggiunge circa 500 mila presenze turistiche l'anno e si contraddistingue per la propria vocazione naturalistica. L'elemento caratteristico e più amato di questa località è infatti la pineta che si estende in tutta la lunghezza del litorale, tra dune artificiali, percorsi naturalistici, un porticciolo a cui si affianca la nota "Laguna del Mort" dichiarata,nel 2003, da Legambiente, una delle 11 più belle spiagge d'Italia. Quest'oasi è raggiungibile solo via mare o percorrendo un sentiero a piedi dove la natura è da sempre immutata, incontaminata.

Metebeach, lo stabilimento balneare selezionato nell'ambito del progetto "Turismo sociale e inclusivo nelle spiagge venete", è facilmente raggiungibile dai parcheggi di via Delle Rose con una passeggiata di cinque minuti immersi nella natura della pineta, oppure da via Tra i Pini dove sono disponibili sei parcheggi per disabili. Metebeach offre una gestione familiare, personale qualificato per ogni esigenza, una spiaggia adatta a tutti con una particolare attenzione alle persone con problemi di mobilità.

e-mail: metebeach@libero.it

English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)